mercoledì 13 luglio 2016

CREME DOPOSOLE, QUANDO E PERCHÈ USARLE

Doposole: quando si usa È indispensabile utilizzarlo dopo l’esposizione al sole. Il doposole, a volte considerato un prodotto superfluo, è una crema idratante che possiede elevati principi lenitivi e che si può applicare sul viso e sul corpo dopo una doccia, praticando sulla pelle un leggero massaggio. Dona un piacevole senso di freschezza e idrata in profondità, evitando screpolature e arrossamenti. È consigliato applicarla anche prima di andare a dormire, specialmente se avete preso troppo sole.
Si applica anche per prolungare l’abbronzatura, perché essendo un prodotto altamente idratante evita la desquamazione, di conseguenza ci aiuta a conservare la tintarella più a lungo.  
Il doposole è uguale alla crema idratante? Assolutamente no. Non si può pensare che d’estate, dopo una giornata di mare, basti semplicemente applicare la solita crema idratante che spalmate sul corpo prima di andare a dormire. La crema doposole è idratante ma vanta anche proprietà lenitive e decongestionanti che la comune crema idratante, invece, non ha.

Nessun commento:

Posta un commento