lunedì 31 ottobre 2016

IL PEELING VISO PER UNA PELLE NUOVA: LA PRIMA APPLICAZIONE


Provo inizialmente con le creme schiarenti, ma con scarsi risultati. A questo punto decido per un’azione più drastica e prendo appuntamento dal dermatologo. Il medico di fronte al melasma è mi propone subitodi fare un peeling?
Mi coglie di sorpresa, ma ormai ho dichiarato guerra al mio inestetismo e sono pronta a giocare d’attacco. Mi distendo sul lettino mentre lui prepara una soluzione semi liquida. Me la spalma sul viso con un pennello e dopo un po’ sento che pizzica. Mi correggo: brucia e neanche poco. Mi viene offerta l’azione rinfrescante di un piccolo ventilatore che tengo davanti al viso. Il tutto dura circa un quarto d’ora Chiendomi di ritornare dopo due settimane.

Nessun commento:

Posta un commento