giovedì 27 ottobre 2016

TENDENZA TRUCCO: GLI OMBRETTI PER LʼAUTUNNO-INVERNO

La tendenza trucco autunnale ama l'idea di mettere in risalto gli occhi, affidandosi a tonalità di ombretti capaci di rendere lo sguardo rock 'n roll e perfette per essere "abbinate" ai tagli long bob (wob).
Per quanto riguarda il colore, sembra che non vogliano tramontare le nuance azzurro e rosa quarzo, da abbinare a rossetti nude e pesca, oltre che a un incarnato perfetto. 
Per concedersi un make up dagli inediti colori sugli occhi, è importante che lo sguardo sia limpido e riposato. Dunque, mai dimenticare di struccarsi alla perfezione ogni sera e di applicare prodotti specifici decongestionanti per il contorno occhi: si scongiureranno, così, ombre sgradite come occhiaie e borse. 
Per uno sguardo romantico autunnale, le tonalità da usare sono:lavanda, prugna e giglio bianco. Da abbinare ad eyeliner marroni o viola.
Per chi ama luci e ombre, giocate con i colori dal prugna al lilla, passando per il classico bruno e per l'immancabile rosa. Tratto comune è la possibilità di unire sapientemente finish mat ed effetto perlato tra le variate applicazione, riuscendo quindi anche a ingrandire gli occhi piccoli. Da abbinare un mascara volumizzante. 

Nessun commento:

Posta un commento