lunedì 13 marzo 2017

BLUSH: OGNI DONNA SI TRASFORMA

Se hai la pelle chiara, mantieniti su viso un colore rosa con delle venature tendenti al blu e un leggero corallo. Se hai la pelle scura, punta sul viola, rosso e arancione. Se non sei sicura della tonalità della tua pelle, mettiti davanti a uno specchio e premi sulle guance per determinare il colore naturale.
Se hai la pelle normale o tendente al grasso, utilizza una polvere. Se la tua pelle spesso si arrossa, evita tutti i toni rossi che potrebbero dare al tuo viso un aspetto infiammato. Se hai una pelle normale o tendente al secco, usa una crema ricca per un risultato uniforme. Per applicare la polvere agli zigomi, è necessario un grande pennello. Il blush in crema può essere applicato con una piccola spugna o con le dita.
Con le sfumature puoi scolpire il tuo viso, dando anche un tocco di luminosità. Applica la tonalità più scura sulle cavità delle guance, poi sfuma sugli zigomi. Applica il colore medio per gli zigomi e la sfumatura verso le orecchie. Applica il colore chiaro sulla parte superiore degli zigomi per evidenziarli.

Nessun commento:

Posta un commento