martedì 2 aprile 2019

TRUCCO OCCHI PRIMAVERA ESTATE 2019

Per enfatizzare dei naturali riflessi luminosi che riscaldano lo sguardo sono da preferire gli ombretti in polvere, che danno maggiore intensità al colore che così risulta quasi perlato.
Si hanno a disposizioni diverse tipologie di look occhi che promuovono i riflessi ed i giochi di luce, a partire dall’irrinunciabile smokey eye, nella versione sfumata con leggerezza, puntando su una tavolozza di colori sabbiosi, terrosi, con tocchi di ametista e caffè. Per dare allo sguardo una maggiore brillantezza si può fissare il trucco ultimandolo con l’applicazione di uno strato di ombretto lucido da stendere sulle palpebre superiore. 
Si può osare poi con il colore per dare allo sguardo un aspetto più magnetico, in tal caso gli ombretti cult da utilizzare nel corso della primavera estate abbracciano una finitura cangiante e delle tinte decise, spazio dunque a tocchi di bronzo o marrone impreziositi da riflessi dorati, si può osare con le diverse gradazioni del viola intenso smorzato da riflessi cangianti lilla o fucsia o malva, per un look meno vistoso si può optare per la delicatezza del color carta da zucchero ravvivato da riflessi di oro.
Per riproporre un nude look più vivace e sempre di tendenza si può optare per degli ombretti rosati dalle sfumature floreali calde o fredde da applicare sulla palpebra mobile con pienezza per dare vita ad un romantico look monocromatico.

Nessun commento:

Posta un commento