lunedì 28 ottobre 2019

FACE TAPING: CEROTTO COREANO ANTI-AGE

A dare il via alla moda deltaping facciale ancora una volta è l’oriente, in particolare la Corea del sud. Tutto è iniziato sui social, con foto postate a mostrare i nuovi e colorati cerotti facciale anti-invecchiamento. Basta applicarli su volto, collo e décolleté e lasciarli agire per un bel po’ prima di toglierli (da qui l’esigenza di tenerli anche fuori casa). 
I cerotti elastici possono essere di colori sgargianti o color nudo, posizionati a strisce parallele oppure a raggiera per un effetto wow assicurato! La cosa sorprendente del nuovo taping estetico è la sua applicabilità anche su altre zone a “rischio cedimento” come glutei, addome e cosce. Insomma oltre alla solita lozione viso ecco finalmente un rimedio efficace e anche di tendenza da indossare con disinvoltura! Ma quali sono nel dettaglio i benefici della nuova pratica di bellezza?
Tra i benefici del face taping ricordiamo la capacità di levigare le rughe intorno alla bocca, agli occhi, alla fronte e al collo. Non solo, riduce il doppio mento contribuendo a definire la forma naturale del viso e attenua il gonfiore facciale, specie attorno agli occhi.. 
Per ultimo è davvero evidente il potere di correggere e ridurre le rughe d’espressione così tanto odiate dalle donne.

Nessun commento:

Posta un commento