Per il trucco di Natale da giorno da sfoggiare durante il pranzo, puoi scegliere un trucco più semplice e naturale! Per gli occhi puoi tracciare una linea di eyeliner e una leggera passata di mascara. Per quanto riguarda le labbra l’ideale è il rossetto rosso oppure un gloss sulle tonalità del rosa o anche del rosso, ma non troppo intenso.
Per la vigilia l’ideale è un trucco sofisticato ma semplice da realizzare. Utilizzate un ombretto chiaro nelle tonalità del rosa o del beige in modo da illuminare lo sguardo, la differenza la farà l’eyeliner applicato perfettamente e con la codina fnale che punta verso l’alto.Truccate poi le labbra scegliendo un rossetto color prugna o di un rosso ciliegia, ma sempre mat: in questo modo le labbra saranno in risalto, ma l’attenzione sarà comunque sugli occhi.
Per una serata con amici o colleghi si può osare! Vuoi stupire tutti? Punta l’attenzione sul tuo sguardo con uno smokey eyes, utilizzando glitter o ombretti ad effetto metallizzato, ad esempio i colori che si possono utilizzare sono: argento, oro, verde e l’immancabile rosso. Da completare con una matita kajal e mascara.
Per le labbra scegli un rossetto bordeaux lucido oppure crea l’effetto ombrè: spolvera un po’ di cipria sulle labbra, tracciate il contorno con la matita e applica il rossetto sfumandolo sulle labbra con il pennellino, così da non utilizzarne tanto.Per farlo durare a lungo? Passa sopra un altro po’ di cipria e copri le labbra con un solo velo del fazzoletto di carta, infine ripassate il pennellino sporco di rossetto.
Nessun commento:
Posta un commento