mercoledì 2 settembre 2020

MASCHERA IN TESSUTO

A differenza di quelle tradizionali, la maschera in tessuto è molto più pratica e permette di ottenere gli stessi risultati richiedendo però la metà del tempo e senza possibilità di errore.
Si, perché usare la maschera in tessuto è davvero facilissimo: basta aprire la confezione, applicarla sul viso, lasciarla agire il tempo necessario e in pochi minuti avrete una pelle morbida e perfettamente idratata.
Come per gli altri prodotti di skincare, anche in questo caso i brand di cosmesi più noti si sono sbizzarriti proponendo maschere in tessuto adatti a tutti i tipi di pelle.
Per migliorare la tonicità della pelle, trattare i primi segni dell’età, eliminare le imperfezioni, illuminare l’incarnato: in giro si trovano maschere in tessuto di tutte le tipologie.
Potete applicarle sul viso di giorno, o, ancora meglio, di sera, dopo la detersione della pelle. Si applica dopo aver utilizzato il siero. Basta regalarsi questo piccolo trattamento di bellezza anche solo una volta a settimana per notare i primi risultati.

Nessun commento:

Posta un commento