sabato 26 novembre 2011

CORPOSA E VOLUMINOSA, E' QUESTO IL DICTAT PER LA FRANGIA LATERALE PIU' TRENDY NELL'INVERNO 2012

La frangia laterale nei pros 4miniciuffo laterale trendy simi mesi sarà iper cool, dovrà però essere molto marcata, corposa e voluminosa. La frangia continuerà a tenere banco anche nella stagione fredda in arrivo, ma se la classica bangs dritta e netta non vi convince, o non vi dona, potete sperimentare la versione laterale, una variante più easy ma sempre molto chic e di grande impatto. Il ciuffo laterale si sposa bene con quasi tutti i tagli di capelli e ha il grandissimo pregio di donare praticamente a tutte, al contrario della frangia classica che invece tendenze ad enfatizzare tutti i piccoli difetti del viso.
Se avete voglia di dare una sferzata di novità alla vostra chioma senza però sperimentare un taglio di capelli drastico vi consiglio di optare per un bel ciuffo laterale, ma ricordate che se volete essere davvero trendy deve essere sfilato ad arte e deve apparire molto marcato e corposo.
Il ciuffo laterale si sposa alla perfezione con quasi tutti i tagli di capelli, è perfetto per completare un caschetto trendy, dona un’aria ancora più glamour al gettonatissimo taglio pixie e aggiunge un tocco di sensualità ad una chioma lunga e lucente. Inoltre è un tipo di frangia che può essere facilmente personalizzata in modo da adattarsi alla perfezione ai vostri lineamenti.
La frangia laterale per apparire davvero stilosa e glamour deve essere sfilata con gran precisione, questo è compito del vostro parrucchiere, e deve essere messa in piega alla perfezione. Vi consiglio di lavorare il ciuffo con una spazzola tonda di media grandezza e di puntare il getto del phon dal basso verso l’alto, inoltre per dare un aspetto più voluminoso alla vostra frangia potete cotonare leggermente i capelli alla radice. 

Nessun commento:

Posta un commento