lunedì 28 novembre 2011

IL THREADING PER DEPILARE LE SOPRACCIGLIA CON UN FILO

 Ti piace tenerti aggiornata sugli ultimi metodi di depilazione? Ecco un metodo orientale per la depilazione delle sopracciglia: per rimuovere i peli indesiderati viene utilizzato un filo di cotone, mosso nella maniera giusta da mani esperte.
Si tratta di una antica tecnica originaria dell'India, che è stata tramandata da generazioni e generazioni ed è conosciuta in tutto il mondo per la sua efficacia. Se vuoi scoprire qualcosa in più sul threading per le sopracciglia non perderti il resto dell'articolo!
Come Funziona il Threading per Depilare le Sopracciglia?
Questo metodo indiano è chiamato threading ed è un naturale modo di depilare le sopracciglia servendosi soltanto di un filo di cotone. Sembra che questo tipo di depilazione sia meno doloroso di ogni tipo di ceretta e pinzetta, molto preciso e utile per chi ha problemi di pelle e non può usare la ceretta, o per chi ha la pelle troppo sensibile che si arrossa subito.
La tecnica alla base del threading è la rimozione dei peli alla radice con l'aiuto di questo filo, che viene intrecciato e utilizzato in maniera molto particolare: una estremità del filo è tenuta nella bocca, mentre l'altra viene afferrata saldamente con le mani. Per capire meglio come viene eseguita la depilazione dai un'occhiata a questo video.
Il threading è ottimo anche per la rimozione di tutti i peli superflui presenti sul viso, proprio grazie alla sua estrema delicatezza. Quando non è consigliabile usare la ceretta sul viso, il threading si presta come un ottimo sostituto per la depilazione.

Nessun commento:

Posta un commento