domenica 27 novembre 2011

LA PULIZIA VISO E' INDISPENSABILE ANCHE IN INVERNO PER UNA PELLE DI PESCA!

Curare la propria pelle è fonda mentale è ancora di più e importante farlo in una stagione come quella che ci prepariamo ad affrontare, dove il freddo ed il vento mettono a dura prova la vostra epidermide. Ricordate che le creme che usate in inverno dovranno essere differenti, quanto meno come texture, rispetto a quelle che utilizzate in estate: se nella bella stagione possono essere indicati anche i gel e le emulsioni, in inverno molto meglio concedersi qualche coccola in più con delle creme più ricche, studiate appositamente anche per chi ha la pelle mista e impura. Per una pelle perfetta anche in inverno, la pulizia è fondamentale. Ricordatevi di farla sia mattina che sera e soprattutto non andate mai a letto senza esservi struccate. Anche se non ne avete voglia, vi consiglio per qualche di utilizzare le salviettine detergenti!
Ovviamente non va dimenticato anche il tonico che riequilibra il PH della pelle. Vi raccomando di asciugare benissimo la vostra pelle e di non uscire mai di casa con la pelle umida che associata al freddo vi porterebbe arrossamenti e screpolature!
Non dimenticate anche in questa stagione di concedervi di tanto in tanto una pulizia professionale dall’estetista che riuscirà a eliminare tutte le imperfezioni.
Per una pelle perfetta poi concedetevi anche qualche maschera speciale a casa vostra che potrà anche essere pensata appositamente per riequilibrare un po’ di secchezza e arrossamenti della pelle. 

Nessun commento:

Posta un commento