domenica 27 novembre 2011

PER UN MAKE-UP OCCHI PERFETTO PERCHE' NON PUNTARE SU UN MASCARA COLORATO?

Oggi puntiamo tutto sul make up occhi di questa estate 2011: non parleremo di ombretti, argomento discusso in lungo e in largo nel corso di questi mesi, ma di un elemento che viene forse preso in considerazione troppo poco nonostante per noi donne sia davvero qualcosa al quale non si può assolutamente rinunciare per nulla al mondo! Di che cosa starò mai parlando se non del nostro fedelissimo mascara? Il nostro caro amico delle nostre lunghe giornate trascorse tra lavoro e tempo libero
Proprio oggi stavo pensando a come poter rendere il mio sguardo più intrigante ed ammaliante senza però l’utilizzo di nessun tipo di ombretto o matita e, guadando tra le diverse profumerie della mia città, ho pensato: perchè non gettarmi a capofitto su alcune tonalità di mascara diverse dal solito e classico nero che, per carità, è adatto ad ogni occasione, ma un minimo di cambiamento, almeno ora con la stagione estiva ce lo si potrà permettere?
Allora deciso: mettiamo al bando, almeno per qualche tempo, il nero e buttiamoci solo ed esclusivamente su mascara coloratissimi, un esempio arriva direttamente dal fatato mondo targato Pupa il quale, come abbiamo visto qualche settimana fa, per questa estate 2011 ci propone una serie di mascara di qualsiasi nuances che vanno dal rosa acceso fino ad arrivare ad un arancione quasi fluorescente passando attraverso dei verdi eccezionali.
In commercio, oltre a Pupa, esistono anche altri svariati marchi che, per questa stagione ci propongono delle tonalità di mascara molto interessanti, davvero strepitose, quasi impensabili adatte, a mio avviso, ad ogni tipo di donna che vuole dimostrarsi super cool in ogni momento della giornata.
Allora, cosa aspettate? Correte nella profumeria più vicina ed accaparratevi uno di questi splendidi mascara, vedrete che il vostro sguardo si trasformerà in un secondo!

Nessun commento:

Posta un commento