martedì 27 dicembre 2011

CONTORNO LABBRA, COME COPRIRE LE RUGHE

Il contorno occhi può diventare uno dei punti di maggior concentrazione di rughe, proprio come gli angoli ai lati degli occhi. In questo caso i segni del tempo si affollano verticalmente con linee parallele. Insomma, non ci sono solo le zampe di gallina. Ma come curarle? Per coprire questa zona, bisogna lavorare con attenzione con il make up e giocare con i colori del rossetto (un alleato davvero prezioso in questa battaglia antiage). Vediamo qualche segreto in più.
Non sono facili da nascondere e anche da eliminare. Noi donne, che non adoperiamo botox e siamo troppo giovani per pensare alla chirurgia plastica, abbiamo altri strumenti nella nostra manica per essere belle e mantenerci giovani.
Intanto le rughette, spesso, sono accompagnate da secchezza. Fate quindi un leggero scrub. Se non avete un prodotto abbastanza delicato potete anche far scorrere lo spazzolino da denti sulle labbra mentre vi occupate dell’igiene orale per eliminare la pelle secca.
Acquistate poi un balsamo specifico, da mettere tutte le sere e usate sempre del buon burro cacao. Fumare non aiuta, anzi causa rughe ancora più profonde, proprio per i movimenti che si assumono per tenere la bionda tra le labbra. In estate, inoltre, fate attenzione anche al sole diretto: prendete degli stick protettivi specifici per la zona. Infine, il rossetto. No i colori mat, perché non coprono ed accentuano il problema, meglio usare tonalità chiare e madreperlate.

Nessun commento:

Posta un commento