giovedì 22 dicembre 2011

NATALE 2011, LA NAIL ART GLITTERATA SUPER CHIC

Perchè non stupire questo Natale 2011 con un paio di unghie davvero originali e super chic? Oggi niente video, niente tutorial, si tratta infatti di una nail art davvero semplicissima anche da spiegare ed è proprio per questo che non occorre nulla d’altro se non alcune righe di commento e di sottolineatura riguardante cosa vi occorre e come realizzare questa deliziosa decorazione, una via di mezzo tra uno stile elegante ed uno leggermente aggressivo, adatto ad essere facilmente indossato anche per la serata di Capodanno.
Non siete dei geni riguardo alle decorazioni per unghie, proprio come la sottoscritta, ma volete comunque stupire con una nail art particolare e di grande gusto, preferibilmente a tema?
Oggi allora vi presenterò qualcosa che fa per voi, anzi, per noi!
Si tratta di una decorazione davvero essenzialissima ed elementare, la quale si potrà ottenere utilizzando: della semplice base, dello smalto nero, uno smalto glitter e del top coat, et voilà, il gioco sarà fatto!
In questo caso utilizziamo il nero, volendo però potreste tranquillamente sfruttare altri colori che, mi raccomando, siano in grado di creare contrasto con il glitter argentato.
Il procedimento è, come vi ho accennato prima, davvero super semplice: stendete e fate asciugare la base, passate successivamente lo smalto nero, fatelo aderire ed asciugare per bene, proseguite con una french manicure con l’utilizzo dello smalto glitterato, asciugato per bene il tutto, passate sopra del top coat.
Questo è ciò che dovrete fare, né più né meno, per ottenere delle unghie raffinati e graffianti nel giro di qualche minuto.
Cosa ne pensate? Meglio di così!?

Nessun commento:

Posta un commento