martedì 6 dicembre 2011

TRUCCO PER NATALE, ALCUNE IDEE PER ESSERE PERFETTE DURANTE LE FESTE

Vi suggeriamo una serie di idee interessanti sul trucco per Natale, in modo da darvi una serie di suggerimenti utili per essere perfette durante le feste. Se i trend trucco per l’inverno vogliono protagonisti trucchi smokey intensi, cupi e sensuali e labbra scarlatte da diva d’altri tempi, il trucco perfetto per il Natale 2011 attinge da questi trend ma li rivisita nel solco della tradizione. L’oro è il protagonista indiscusso per il trucco occhi, mentre il rosso intenso e sensuale si riconferma la scelta perfetta per dare risalto alle labbra. Il make up per le feste si rifà ai colori della tradizione rivisitati però in chiave moderna.
Sono il rosso e l’oro, colori della tradizione per eccellenza, a svolgere il ruolo da protagonisti per realizzare un make up natalizio glamour e sofisticato. Vediamo insieme alcune idee trucco perfette per le feste.
Il trucco occhi perfetto per le feste di Natale è acceso da riflessi oro, argento, bronzo e rame. Potete scegliere di realizzare un delicato trucco monocolore metallic style applicando un pigmento frost su tutta la palpebra, ma se volete un make up occhi ammaliante vi consiglio di giocare con il trucco smokey mixando un colore scuro e opaco con polveri metallizzate nei toni dell’oro o dell’argento.
Il trucco labbra perfetto per le feste è scarlatto, femminile e seducente. Il rossetto rosso è la scelta perfetta per un trucco natalizio sofisticato e glamour, sta a voi scegliere se combinarlo con un trucco occhi neutro o con uno smokey intenso e sensuale. Ricordate però di scegliere con cura la tonalità di rossetto rosso che meglio si sposa con la vostra carnagione, e attenzione all’applicazione, il rossetto rosso è chic solo se applicato con massima precisione.

Nessun commento:

Posta un commento