giovedì 5 gennaio 2012

ACCONCIATURE 2012, CAPELLI LUNGHI ARRICCHITI DA FRISÈ

Per la notte di Capodanno 2012 desiderate sfoggiare una delle acconciature per capelli lunghi più semplici ma, allo stesso tempo, d’effetto che farà sicuramente impazzire tutte coloro che trascorreranno con voi una delle serate più pazze dell’anno. Una capigliatura molto facile da ottenere, bastano infatti solo alcuni elementi per ottenere un risultato finale davvero unico e d’effetto. Andiamo a scoprire insieme come ottenerla, vedrete che non sarà affatto un’impresa.
Non avete ancora deciso il look da sfoggiare nel corso della prossima serata di Capodanno? Siete a posto con la mise ma ancora non avete la minima idea sull’acconciatura con la quale fare breccia nei cuori di tutti i presenti al vostro stesso party?
A questo proposito oggi ho deciso di proporvi qualcosa di molto interessante che, come prima accennato, sarà davvero semplice da realizzare, vi occorrerà semplicemente una piastra per capelli e le relative forme.
Cominciate con una semplice passata di piastra, niente forme strane, con l’obiettivo di ottenere capelli lisci, di seta. Successivamente portate i ciuffi davanti, una parte ricca, all’indietro, fermandola con un cerchietto con l’aiuto di qualche prodotto fissativo, l’ideale rimane la lacca, un must have di tutti i tempi.
Solo dopo aver compiuto questa operazione, sostituite la forma liscia con un frisé, passatelo solo su alcune ciocche, fate lo stesso con tutte le altre forme che avete a disposizione in modo da creare più movimenti, l’uno differente dall’altro.
Otterrete un risultato finale straordinario: una capigliatura super glam e cool nel giro di qualche minuto e con il minimo sforzo, non male, no?

Nessun commento:

Posta un commento