sabato 7 gennaio 2012

UTILI CONSIGLI PER LA CURA DELLE MANI,PIEDI ED UNGHIE.

La cura delle mani e dei piedi è molto importante per qualsiasi persona, uomo o donna che sia. Ecco una serie di consigli e di dritte per cercare di essere sempre accorti e di trattare con estrema delicatezza queste parti del nostro corpo, valorizzandole con la cura anche delle unghie. 
ISTRUZIONI                            
1 Se i talloni dei vostri piedi risultano essere scuri ed induriti, provate a frizionarli con mezzo limone tagliati, sul quale avrete versato un pò di sale fino in precedenza. Massaggiateli immediatamente dopo, con qualche goccia di olio di mandorle dolci o un estratto delicato, naturale e dall'aroma profumato.
2 Per quanto riguarda invece le vostre mani, agite come segue. Dopo aver cucinato o sbrigato le faccende domestiche è possibile che sulle mani vi restino degli odori sgradevoli. Per eliminare l'odore di aglio, strofinate le mani con il fono del caffè, per togliere quello della candeggina, usate l'aceto, contro la cipolla, invece il prezzemolo fresco.
3 Infine, ecco una dritta per la cura ed il trattamento delle vostre unghie, tale suggerimento sarà gradito soprattutto se preferite un approccio naturale e semplice. Se volete delle unghie lucide senza usare lo smalto, strofinatele con una pezzuola di daino, come quelle che usualmente sono utilizzate per pulire le lenti degli occhiali.

Nessun commento:

Posta un commento