martedì 17 gennaio 2012

MASCHERA ASTRINGENTE FAI DA TE ALL’UVA

Per ottenere una pelle viso perfetta esistono svariati modi: quello più comune è sicuramente quello di gettarsi tra le braccia di svariati prodotti presenti in commercio, ma se volessimo cambiare il nostro stile di vita gettandoci in qualcosa di più naturale? A questo proposito abbiamo deciso di proporvi una maschera fai da te molto, molto speciale che, siamo certi, incuriosirà moltissime di voi in quanto si va ad utilizzare un frutto che è ultimamente diventato di gran moda nel mondo della bellezza, ma non solo. Andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta.
Desiderate effettuare una pulizia viso profonda ma non volete utilizzare prodotti di fattura chimica? Oggi vi proponiamo un’interessante alternativa attraverso una favolosa maschera viso realizzata, come prima anticipato, con elementi naturali, strepitosi per curare la nostra pelle senza aggredirla con elementi troppo aggressivi.
Che cosa vi occorre? Solo e soltanto della semplicissima uva bianca, nello specifico il succo di 10 acini.
Una volta ottenuto il tutto, basterà solamente tuffare nel liquido un batuffolo di cotone e tamponare il viso con questo. In alternativa potrete stendere la polpa direttamente sul volto, collo e naso, lasciare agire il composto per circa 20 minuti, per poi rimuoverlo con dell’acqua tiepida.
Si tratta di una maschera, facile da ottenere, nata con l’intento di pulire a fondo la pelle del viso e curare i pori dilatati che possiede quindi grandissime proprietà astringenti.
In questo modo otterrete una pelle liscia, morbida e, soprattutto, detersa, in pochissimo tempo, con il solo aiuto della natura, nulla di più.

Nessun commento:

Posta un commento