martedì 10 gennaio 2012

TENDENZE SMALTI INVERNO 2012, TONALITÀ DELICATE QUASI INVISIBILI

 Una delle tendenze smalti di questo inverno 2012? A dir la verità, come avrete potuto notare dai vari articoli scritti fino a questo momento, di tendenze riguardanti il mondo delle unghie ce ne sono davvero moltissime e questo credo proprio sia un bene per tutte le fashion victims che possono così districarsi, con estrema facilità, tra svariati colori senza alcun problema. C’è chi ama molto le tonalità fredde, quest’anno molto glamour, come il grigio o il blu, e chi, invece, ama maggiormente i colori tenui, anche questi in grande voga.
Oggi però tralasciamo gli smalti glaciali, quelli sui toni del metallo e delle pietre, e gettiamoci a capofitto su quelli dalle tonalità più soft come il rosa, il beige, il color carne e molti altri ancora.
In questi ultimi giorni siamo state addirittura abituate a nail art  dai colori più accesi possibili come il rosso, l’arancione, il verde chiaro, ma ora è tempo di ritornare alla normalità seguendo appunto le tendenze moda  del periodo.
Molte di voi preferiscono colori tenui  perchè più formali e sicuramente meno impegnativi in quanto si adattano con ogni mise senza alcun problema, le altre tipologie di nuances prima citate sicuramente legano maggiormente e creano più difficoltà negli abbinamenti con i capi di abbigliamento scelti.
Sulle passerelle dei vari brand abbiamo notato quanto questo nude look per le unghie sia davvero un must di questa stagione: colori invisibili o tono su tono che provvedono a donare alla personalità eleganza e raffinatezza, uno stile semplice ma, allo stesso tempo, super chic che io, e non solo, amo alla follia.
E voi, di che stile siete? Preferite il colore oppure puntate sull’essenzialità pura?

Nessun commento:

Posta un commento