giovedì 19 gennaio 2012

TRUCCO SAN VALENTINO 2012, IDEE GLAMOUR PER LA NOTTE DEGLI INNAMORATI

Oggi vi proponiamo una serie di idee trucco per San Valentino 2012. La notte degli innamorati si desidera apparire bellissime e desiderabili così da lasciare a bocca aperta il fidanzato, o marito. Il trucco della notte di San Valentino deve tener conto di due importanti fattori, il gusto personale della lei che si trucca e le preferenze in fatto di make up del fidanzato su cui si vuole fare colpo. In generale il mio consiglio è di puntare su un trucco seducente, ma non troppo intenso, una giusta via di mezzo tra il no make up e un cat eyes very sexy. Vediamo insieme una serie di idee trucco perfette per la notte degli innamorati.
Se siete delle ragazze che amano il look acqua e sapone vi consiglio di non strafare con il make up la notte di San Valentino. Vi suggerisco di puntare su un trucco soft e luminoso, una base trucco leggera, un tocco di blush pesca per scaldare l’incarnato, un semplice ombretto neutro per uniformare la palpebra, tanto mascara per aprire lo sguardo e un leggero velo di lip balm per labbra da baciare. Se volete osare un delicato make up flirty è sufficiente sostituire l’ombretto beige con un rosa baby, in questo modo sarete chic e al passo con i trend trucco per la primavera.
Un classico per il make up di San Valentino è un bel trucco occhi che ha come protagonista l’eyeliner. Attenzione però, evitate i cat liner eccessivi o le righe iper drammatiche. Vi consiglio di realizzare un semplice trucco occhi luminoso, sui toni dello champagne o del talpa, e di arricchirlo con una linea di
eyeliner sottile e molto definita, conclusa con un flick ben orientato, ma non troppo marcato. Anche in questo caso per completare il look sono indispensabili mascara a volontà e un velo di lip balm.
Un altro classico del make up di San Valentino è il sempre seducente rossetto rosso. Sono infinite le possibili combinazioni trucco da creare con il rossetto scarlatto, ma per avere un look glamour e molto femminile, vi consiglio di abbinarlo ad un trucco occhi soft. Per non impiastricciare di rosso tutto il viso del fidanzato la soluzione è semplice, è sufficiente sostituire il classico rossetto rosso con un lip stain, in questo modo avrete la gratitudine del vostro lui e un trucco a lunga durata.

Nessun commento:

Posta un commento