mercoledì 15 febbraio 2012

MASCHERA VISO FAI DA TE ALLA PAPAYA BY CLIO MAKE UP


Oggi abbiamo scelto di presentarvi una maschera viso fai da te proposta ieri da Clio make up nella prima puntata del suo programma in onda su Real Time che, da quanto riportato, ha ottenuto un grandissimo successo in termini di ascolti e consensi. Oltre alle varie idee trucco la make up artist, nel corso del suo show, consiglia anche degli ottimi trattamenti per il nostro viso tutti, rigorosamente, da preparare tra le mura di casa nostra utilizzando ingredienti semplici da recuperare.
È così che, nella sua prima puntata di esordio in tv, la nostra amatissima ed adoratissima Clio make up ha realizzato una maschera fai da te semplicissima da realizzare, il tutto nel giro di pochissimi minuti.
Per preparare questo
trattamento ci occorrono: una papaya e due cucchiai di yogurt intero bianco, nulla di più. Tutti ingredienti che potete trovare con facilità nel vostro supermercato di fiducia spendendo anche pochissimo ed ottenendo un risultato eccezionale.
Ponete nel frullatore la polpa della papaya e lo yogurt, fate amalgamare bene il tutto finchè non otterrete un composto compatto, state quindi attente a non esagerare nel frullare, basta che si arrivi ad una consistenza che sia poi facile da stendere sul viso.
Successivamente, dopo aver accuratamente pulito il viso con i prodotti giusti per il vostro tipo di cute,
applicate questa maschera fai da te facendo molta attenzione ad evitare il contorno occhi, dettaglio importantissimo.
Fate agire il composto per circa 5 minuti rimuovendolo poi con dell’acqua tiepida.
Si tratta di una maschera eccellente per ogni tipologia di pelle tranne per quelle molto delicate, fate quindi attenzione a non utilizzarla se possedete una cute appartenente a quest’ultima categoria.
Un’idea semplice sicuramente da provare in quanto capace di idratare la pelle ed eliminare le cellule morte dal viso.

Nessun commento:

Posta un commento