lunedì 27 febbraio 2012

OLIO ANTICELLULITE, RASSODANTE E ANTISMAGLIATURE


INGREDIENTI: 20 ml olio di edera, 20 ml olio di quercia marina, 10 ml di olio di rosa mosqueta,10 ml di olio di jojoba, 20 ml di olio di avocado, 20 ml di olio di fieno greco PREPARAZIONE:Mescola gli oli e versali in una boccetta di vetro scuro. A seconda delle tue esigenze puoi fare più o meno olio.  
USO: Applica l'olio sulle zone colpite da cellulite e smagliature e sulle zone che vorresti rassodare, eseguendo un massaggio circolare fino a completo assorbimento.  
L'idea in più:Se vuoi ottenere risultati migliori effettua il massaggio dopo un bagno caldo, quando i pori sono dilatati e più ricettivi: infatti in queste situazioni i pori della pelle assorbono meglio i principi attivi…Questo mix di oli è un concetrato esplosivo: rassodante, anticellulite e antismagliature. L'olio di edera è molto utile per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite: infatti ha un'azione tonificante e rassodante. L'olio di quercia marina è indicato per combattere cellulite, ritenzione idrica e rilassamento cutaneo. L'olio di rosa mosqueta idrata, nutre, rigenera, tonifica e rivitalizza la pelle e combatte la perdita di elasticità e il prematuro invecchiamento dell'epidermide. L'olio di jojoba ringiovanisce la pelle, è antirughe e antismagliature ed è nutriente; l'olio di Avocado nutre la pelle e le fa riacquistare tono ed elasticità. L'olio di fieno greco, infine, è emolliente e previene e rallenta l'invecchiamento della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento