sabato 25 febbraio 2012

TRUCCO PRIMAVERA 2012

Torniamo a occuparci di trucco mie care ragazze, e per l’esattezza parliamo del trucco Primavera 2012! La bella stagione si avvicina ormai, e mentre ci scaldiamo accanto a stufe e caminetti, potremmo approfittarne per metterci alla ricerca di idee nuove, per accogliere con colori festosi la tanto attesa Primavera 2012. Naturalmente quelli che ci attendono sono colori vitali, colori accesi, come quelli proposti dalla collezione Pupa Jeans ‘n’ Roses, che gioca sulle tonalità dell’azzurro, del verde e del rosa, per effetti davvero splendidi!
Come vi raccontavamo proprio pochi giorni fa, sarà l’azzurro il colore predominante per la Primavera 2012, per un effetto ‘jeans style’ ideale per la stagione che si avvicina.
Detto questo, scopriamo insieme i nuovi prodotti della collezione Pupa, che ha innanzitutto presentato i suoi nuovissimi ombretti, i Jeans N’ Roses Luminys Silk, ombretti satinati e luminosi, disponibili in quattro diversi colori (sfogliate la nostra galleria di imagini per scegliere il vostro preferito).Passiamo poi alla Matita Eyeliner Scintillante, ideale per dare maggiore profondità e freschezza a ogni sguardo. Anche in questo caso, sono disponibili quattro diversi colori, dal Blue Jeans, al Kelly Green, Grey Silver e infine Peach Rose. I rossetti lucidi con effetto gloss poi, completeranno infine un look festoso e divertente!
Insomma ragazze, non vi resta che sbirciare la galleria di foto! Ditemi, voi cosa ne pensate dei nuovi colori Pupa per la Primavera 2012?

Nessun commento:

Posta un commento