sabato 7 aprile 2012

ACQUA PER IL CORPO, ELISIR DI PRIMAVERA


Profumano ma sono leggere, rinfrescano e non appiccicano: le acque per il corpo sono ideali nella stagione calda
Le acque profumate per il corpo nascono per essere utilizzate in primavera, non c'è dubbio. Da utilizzare dopo il bagno o la doccia, si trovano sotto forma di spray e hanno diverse proprietà, tra cui quella di rinfrescare e profumare. Anziché appiccicarsi alla pelle vengono da essa assorbite, lasciando un aroma fresco sul corpo per molte ore. E con i vestiti leggiadri della primavera accompagnano ogni movimento inebriandolo in una nuvola di aroma. Più fresche e leggere di un profumo, sono un vero elisir di bellezza!
Bottega Verde propone un'acqua per il corpo leggera al Muschio Bianco: una vera nuvola di freschezza, che idrata e lascia un intenso profumo, che riporta alla mente l'aroma del sottobosco, del legno, delle spezie. Per un'azione emolliente e rinfrescante, provate invece l'acqua profumata all'Aloe, che, oltre a donare una piacevole sensazione di freschezza, lascia la pelle più idratata che mai e lenisce le zone arrossate o irritate. Dalla linea Monoi de Tahiti arriva invece l'acqua da vaporizzare sul corpo con estratto di fiori di Tiaré che addirittura accelera l'abbronzatura.
Da Lancome arriva Aroma Juice, l'acqua energizzante con bacche di Acai provenienti dalla foresta amazzonica e Guaranà. Tonificante anche nella fragranza, a base di bergamotto, lime, limone e pepe rosa. L'arometerapia sta alla base dell'Acqua di Trattamento Clarins, che profuma e dona benessere grazie ai 10 oli essenziali e gli estratti di 3 germogli: faggio, idratante, sorbo, antiossidante e ribes addolcente.
Tra le tante proposte troviamo all'aroma dei fiori troviamo l'iris blu, che è alla base dell'acqua profumata Perlier, oppure il muschio bianco, i fiori d'arancio, il mughetto e la fresia. Lunghissima la lista di 'eau perfumée' Erbolario. Per una sferzata di energia, la linea 'L'orangerie', con i suoi aromi di agrumi, vi avvolgerà in un vitale mix di mandarino, arancio, pompelmo. La linea al profumo di mimosa invece, con 'l'Acqua del risveglio' vi farà iniziare la giornata con una freschezza infinita sulla pelle. Ma la lista continua con aromi alla camomilla, ai fiori di tiglio, al mirto, al rosmarino, al garofano, oltre che moltissime essenze di frutti.

Nessun commento:

Posta un commento