venerdì 13 luglio 2012

COME AVERE LABBRA PERFETTE PER L'ESTATE 2012

Durante l'estate le nostre labbra si seccano e si screpolano a causa della temperatura elevata; spesso mettere il burrocacao o un lip gloss non basta. Occorre prendersi più cura della proprie labbra, attraverso un trattamento quotidiano che le rende morbide e setose, pronte per accogliere il rossetto, le cui tonalità in questa calda estate 2012 sono estremamente colorate. Tra i colori di punta, senza ombra di dubbio l'arancio, ma anche il color carne, il rosso e il cioccolato.
Ecco gli step da seguire per avere labbra a prova di bacio:
1. USARE UNO SCRUB
Se le labbra sono screpolate, usate uno scrub che elimini le cellule morte e le renda più turgide. Per preparare uno scrub potete seguire i consigli che vi ho dato in un post di qualche tempo fa. Ovviamente non dovrete farlo tutti i giorni, ma una volta alla settimana va bene.
2. IDRATARE LE LABBRA
Il secondo passo consiste nell'idratare le labbra con un burrocacao. Potrete usare la marca che preferite; l'importante è che lasci le labbra morbide a lungo.
3. APPLICARE IL ROSSETTO
Dopo le prime due operazioni che sono comunque d'obbligo per chi non usa il rossetto, l'ultimo step per chi vuole avere labbra perfette anche al mare è usare un primer che fissi il rossetto a lungo e neutralizzi il colore delle labbra, in modo che il colore del rossetto non si alteri col tempo. Se usate rossetti molto colorati è preferibile usare una matita contorno labbra, in modo che il rossetto mantenga contorni ben definiti. Ora potete sbizzarrirvi come volete.

Nessun commento:

Posta un commento