venerdì 27 luglio 2012

COSMETICI WATERPROOF, LE NOVITÀ- IL MAKE-UP RESISTENTE ALL'ACQUA PER LE VACANZE 2012

Quando si va al mare il trucco dev'essere minimo. Niente fondotinta, niente cipria, bastano un velo di mascara e uno di gloss. Ma l'estate non è solo mare, è anche feste in piscina, aperitivi in spiaggia, caldo e afa: ecco che si profila chiara la necessità di usare cosmetici waterproof! Per evitare che il mascara coli e che il rossetto sbavi, la formula resistente all'acqua è l'unica soluzione: ecco i cosmetici per l'estate 2012. 
Irresistibile e inedita la matita-ombretto Aqua Shadow. Si tratta di una matita super pigmentata, disponibile in 12 colori effetto mat o perlato, dalla texture morbidissima: si applica sulle palpebre come una matita normale, e poi con un colpo di polpastrello si sfuma. Resiste all'acqua e garantisce una tenuta brillante e intensa, da scegliere tra i classici nero, marrone, blu, verde scuro, ma anche rame, rosa, pesca, bianco.
 Matitone occhi coloratissime arrivano anche da Urban Decay, dalla texture soffice e facile da stendere che vi delizieranno con bagliori tropical o effetto metallizzato. Oltre ai classici, un meraviglioso oro perfetto per la pelle abbronzata, un iridescente turchese ideale per apertivi al tramonto, un golosissimo pink perfetto per party notturni.
Tra i mascara 2012 segnaliamo gli Ultra Tech Kiko: dotati di applicatore in elastomero che garantisce un'applicazione ottimale e una formulazione innovativa che garantisce tenuta impeccabile. Si tratta di tra prodotti, Ultra Tech Curve (per incurvare le ciglia), Ultra Tech con setole corte (per dare volume) e Ultra Tech Waterproof, resistente all'acqua. In alternativa da Rimmel London arriva Scandal'eyes, con una formula ricca di colore che resiste ai bagni e arricchita con collagene e cheratina, che rinforzano le ciglia, e applicatore flessibile per aumentare il volume. 
Per le labbra, arriva fresco fresco di stagione Lip Art, il rossetto Euphidra in penna, semi-permanente, dalla formula leggerissima che si fissa istantaneamente. Dal primo all'ultimo bagno resiste per una giornata intera al mare o in piscina.

Nessun commento:

Posta un commento