mercoledì 15 agosto 2012

COME NASCONDERE LA CELLULITE: TRUCCHI UTILI

Se non avete fatto in tempo a mettervi in forma e avete della cellulite estremamente insopportabile, ecco qualche metodo per nasconderla e renderla invisibile.
Brutto problema la cellulite, non è vero? Noi donne siamo sempre lì a combatterla o almeno vogliamo provarci, vogliamo trovare dei metodi perché la cellulite, ma anche solo l’effetto buccia d’arancia, è davvero brutta, soprattutto d’estate! Durante la stagione calda ci si spoglia, si va in giro più scoperte e poi si va al mare! Come fai a nascondere la cellulite se al mare indossi solo un costume da bagno e niente più?
In questo caso nascondere non si può, eliminarla nemmeno ma si può rendere questo fastidioso difetto meno visibile. Scopriamo quali sono i modi per rendere meno visibile la cellulite.
1. ABBRONZATI!
Avete presente la frase fatta “il nero sfina”? Ecco, lo stesso vale con la pelle. La buccia d’arancia sarà praticamente invisibile se siete abbronzate. E certo, ma come fare? Mica vogliamo mostrare i difetti proprio al mare?! Certo, avete ragione, chi può vada alla spiaggia locale, magari al mattino presto quando è meno frequentata. Abbronzatevi per bene e vedrete che, con un bel colorito scuro, la cellulite sarà meno evidente.
2. FATTI UNA CORSETTA
Dite quello che volete ma, anche se fa caldo, una corsetta è proprio quello che ci vuole. Volete raggiungere velocemente il vostro obiettivo? Allora infilate le scarpette da corsa e via! Magari sempre al mattino presto, prima di rifugiarvi alla vostra spiaggetta di fiducia
3. BEVI THE VERDE
Il the verde è vostro alleato ed è nemico della cellulite. Bevete, bevete e bevete tanto the verde (e anche tanta acqua). Una buona idratazione, soprattutto d’estate, è ciò che serve a tutti. Il the verde accelera il metabolismo ed è ricco di antiossidanti quindi è anche meglio dell’acqua e migliore per raggiungere l’effetto bye bye cellulite. Bevetene almeno un litro al giorno, vi farà benissimo. 
4. SUGAR FREE
Dite immediatamente no alle bevande ricche di zuccheri e gassate, sono distruttive! Sarebbe meglio evitare anche i succhi di frutta confezionati. State a sentire, fate una bella cosa, fatevi voi un bel frullato di frutta, una bella bibita rinfrescante e naturale e vedrete che non avrete bisogno di altro.
5. MASSAGGIATI (o fatti massaggiare!)
Le zone ‘incriminate’ devono essere sollecitate tramite massaggio. Il massaggio funziona sempre! Non c’è bisogno di andare in un centro specializzato, ma ogni sera ricordatevi di dedicare 10 minuti alle zone da trattare massaggiandole per bene. Aiutatevi con un olio naturale di quelli snellenti, che vanno massaggiati accuratamente, come quello di Caudalie; in breve tempo vi accorgerete che gli accumuli di grasso saranno sciolti. Mi raccomando la costanza!
6. I FONDI DEL CAFFE’
No, non è uno scherzo. Raccogliete i fondi del vostro caffè e metteteli da parte in frigorifero. Depositatene un po’ fino a quando non avrete un po’ di materiale da usare. Mischiate i fondi del caffè con un po’ di olio di oliva e strofinate il composto sulla zona da trattare. Fate dei bei massaggi circolari e poi lasciate in posa per 15/20 minuti. Risciacquate.
7. TRUCCATELA
Con un bronzer potete rendere le cosce più scure e il prodotto andrà a coprire tutte quelle bruttissime fossettine che avete sul corpo. In questo modo la pelle apparirà più uniforme e anche le foto risulteranno migliori!

Nessun commento:

Posta un commento