venerdì 24 agosto 2012

TAGLI CAPELLI MEDI, IDEE PER L’AUTUNNO

I tagli di capelli medi continueranno a spopolare in autunno, tra caschetto, carrè, demi bob e sfilature varie per chi vuole dare una ravvivata ai capelli dopo le vacanze ce n’è davvero per tutti i gusti. La lunghezza media dopo qualche anno di buio dovuto al revival del corto torna ad imporsi come assoluta protagonista delle chiome d’autunno. Tra tagli geometrici e iper definiti che richiedono un liscio perfetto e sfilature realizzate ad arte che supportano alla perfezione ed esaltano il mosso tutte possono permettersi di giocare con la media lunghezza per avere una chioma very cool nei prossimi mesi. Andiamo alla scoperta dei tagli di capelli medi di tendenza in autunno. 
FRANGIA E CIUFFO PRATAGONISTI DELL'AUTUNNO
La lunghezza media si conferma protagonista dell’autunno e frangia e ciuffo sono gli “accessori” ideali per rendere unico il vostro taglio di capelli. Non abbiate paura di osare, le frange extra long voluminose e piene sono il perfetto complemento di carrè sfilate e leggermente bombati, mentre le frangette sfilate e corte alleggeriscono il classico caschetto rendendolo più easy. Anche il ciuffo andrà alla grande nei prossimi mesi, i dictat parlano di extra volume e lunghezza esagerata e lo rendono protagonista assoluto della chioma combinandolo con carrè piuttosto corti o con caschetti molto sfilati che toccano le spalle. In ogni caso prima di lanciarvi nello sperimentare la frangia e il ciuffo chiedete consigli al vostro parrucchiere di fiducia perchè non donano a tutte.
LE DECLINAZIONI DELLA LUNGHEZZA MEDIA
La lunghezza media è assoluta protagonista delle tendenze capelli dell’autunno e gli hairstylist l’hanno declinata in ogni possibile versione così da offrirci un ampio ventaglio di scelte. Per chi ama i capelli ad altezza spalle i tagli più cool rientrano in due tipologie diverse: il classico caschetto pieno e corposo con riga centralo o tagli molto sfilati combinati con ciuffo o frangia importante. Per chi preferisce una lunghezza media a metà collo le scelte si dividono tra il bob con asimmetria marcata che parte molto corto dietro e arriva lungo davanti, una versione easy del caschetto che gioca con sfilature leggere e importanti carrè che puntano sull’effetto bombato. Per le amanti del medio corto il taglio che si conferma very cool è il demi-bob, un caschetto molto corto e sfilato che si sposa bene con una marcata riga laterale.

Nessun commento:

Posta un commento