mercoledì 17 ottobre 2012

TRUCCO HALLOWEEN LAST MINUTE

Realizzare un trucco di Halloween last minute non è difficile e sarà un’impresa senza dubbio molto divertente; se anche voi avete intenzione di partecipare ad una festa a tema sarà il caso di cominciare a pensare al make up più adatto per la notte più paurosa dell’anno. La prima cosa da scegliere sarà il vostro travestimento: in base a quello poi potrete decidere il trucco più adatto. Ovviamente non è necessario mascherarsi ma potrete vestirvi normalmente, semplicemente rendendo unico e speciale il vostro make up.
Molte di voi staranno pensando al trucco perfetto per uno dei tanti party di Halloween. Se però non avete molto tempo da dedicare a trucco e parrucco, non scoraggiatevi. Potrete infatti benissimo trovare qualche soluzione last minute, anche solo con i cosmetici che avete in casa o con qualche piccolo acquisto che vi permetterà di brillare tutta la notte. In mancanza di un costume per la festa di Halloween, il nostro consiglio è senza dubbio quello di puntare tutto sul make up ma anche su un’acconciatura cotonata ed esagerata che potrete realizzare anche voi in poco tempo.   
TRUCCO HALLOWEEN, I COLORI GIUSTI 
Indispensabili diventano allora la matita nera, per sottolineare gli occhi con un trucco drammatico ed adatto alla situazione e dei brillantini per rendere bene l’idea della festa. Se invece siete più propense ad usare dei colori vi consigliamo di utilizzare quelli tipici di questa festa. Via libera allora al bordeaux ma anche al viola che abbinati con il nero riusciranno a trasformare il vostro make up in un trucco drammatico da festa. I brillantini, da applicare come tocco finale invece vi consentiranno di avere una luminosità unica!

Nessun commento:

Posta un commento