martedì 20 novembre 2012

CONSIGLI PER AVERE LA PANCIA PIATTA

Ecco alcuni consigli per avere la pancia piatta ed eliminare o quantomeno ridurre degli inestetismi che possono risultare fastidiosi e difficili da affrontare. Tra iconsigli per avere la pancia piatta sono molto importanti quelli che riguardano l’ alimentazione.
E’ essenziale consumare alimenti ricchi di fibre, prediligendo le verdure cotte a quelle crude poichè le prime aiutano a evitare il gonfiore, limitando i legumi e i lieviti come quelli della pizza. Evitate le bevande gassate, che rappresentano uno dei principali nemici di chi persegue l’ obiettivo di ottenere una pancia piatta. Inoltre, è importante anche limitare il consumo di zuccheri raffinati, che favoriscono il deposito di adipe a livello dell’ addome.
Tra i consigli per avere la pancia piatta non possono mancare e sono fondamentali quelli che riguardano l’ attività fisica. E’ importante cercare di muoversi il più possibile, ad esempio facendo un’ attività aerobica almeno tre volte la settimana, in modo da tonificare i muscoli e renderli più elastici. Se proprio non avete tempo per fare attività fisica e dovete stare a lungo sedute, cercate di ricordarvi di tenere l’ addome contratto e la schiena dritta: eviterete una postura che mantiene gli addominali rilasciati.

Nessun commento:

Posta un commento