Oggi vi presentiamo la selezione di quelle più particolari e d’effetto da sfoggiare durante le feste di Natale e Capodanno.

Grazie ai nostri consigli su come realizzare fantastiche acconciature saranno l’”accessorio” finale del nostro look festivo!
Per questa stagione fredda le proposte viste in passerella prediligono i capelli raccolti e, per rimanere in tema natalizio, “addobbati”! Gli accessori per capelli sono ricchi e importanti. Non mancano cerchietti barocchi, fiocchi sovramisura, velette e fasce oversize.
A seconda dell’occasione c’è l’acconciatura perfetta per i nostri capelli, scopriamole insieme!
Prima di tutto dobbiamo pensare alla festa a cui parteciperemo, se si tratta della cena di Natale dell’azienda per cui lavoriamo potremo realizzare un semplice ed elegante chignon a “banana” e arricchirlo con qualche spilla brillante.
Se invece la festa è in famiglia possiamo azzardare un cerchietto barocco o qualche spilla più evidente. Raccogliamo i capelli in un morbido chignon
basso e fissiamo qualche spilla ai lati della testa. Le spille possono
essere in pizzo, perle e cristalli, come qui sotto, o anche più discrete
come semplici punti luce.
Anche per le feste natalzie possiamo sfoggiare tante trecce raccolte, creando uno chignon unico o due più piccoli. Anche un fiocco di raso nero può decorare la nostra acconciatura.
La notte di Capodanno tutto è concesso! Diamo libero sfogo alla nostra fantasia e raccogliamo i capelli
sotto fasce in pizzo o raccogliamoli con enormi fiocchi in velluto. Se
dopo il cenone si prosegue in discoteca possiamo sbilanciarci su
acconciature futuristiche e velette brillanti.
Nessun commento:
Posta un commento