domenica 6 gennaio 2013

ACCONCIATURE FRONTE RETRO

Rendono allegra l'acconciatura i ferretti colorati che trattengono i capelli di lato. Una soluzione ideale per manterli in ordine in ufficio. E per dare un un tocco insolito all'insieme, i capelli sono raccolti sulla nuca con le punte rivolte all'interno da fermare con forcine nascoste.
Chioma super voluminosa impreziosita da due dettagli bon ton: il cerchietto sottile che dona maggiore risalto al volume sulla testa, e il nastro che lega morbidamente le punte dei capelli. Per realizzare un'acconciatura così anche a casa, asciuga i capelli a testa in giù e cotona le radici con il pettine, poi tira indietro i capelli sulla fronte con il cerchietto e fai una coda molto bassa.  Infine fissa con la lacca.
Complessa ma non impossibile! L'acconciatura che rivista la milkmaid braid, ossia la treccia in stile Heidi. Se i capelli non sono abbastanza lunghi per realizzare due trecce da girare sulla testa, si può optare per un paio di cerchietti con finta treccia dello stesso colore dei capelli e realizzare due trecce basse da portare davanti.
 

Nessun commento:

Posta un commento