mercoledì 13 febbraio 2013

FARSI BELLE

Ogni tanto qualche ora tutta per noi, per coccolarci e farci belle, ci vuole! Alcune manciate di minuti dedicate tutte a noi per rilassarci ed estraniarci per un po’ dal mondo, e buttarci a capofitto nel fantastico mondo del relax e del benessere fisico e mentale.
Cosa c’è di meglio se non un bel massaggio, uno scrub o un trattamento idratante per staccare la spina e dedicarci a noi stesse?
Ecco le nostre proposte per voi… buon relax!
Il massaggio Relax, grazie agli aromi, tra cui scegliere, dell’arancio, del limone, della vaniglia e del cioccolato e il lettino riscaldato vi permetterà di rilassarvi e riattivare la circolazione grazie agli sfioramenti dinamici e all’olio drenante o decontrattuante. Il trattamento è indicato soprattutto per le persone che praticano sport e  la durata è di un’ora.
Lo scrub corpo invece è un valido strumento per eliminare le cellule della superficie della cute ormai prive di vitalità in modo da rendere la pelle più morbida e idratata. Trattamento molto piacevole, effetuato con sali del Mar Morto, miscelati con gli olii essenziali e massaggiati sul corpo e lasciato agire per una decina di minuti per eliminare l’acqua nei tessuti tramite il processo di osmosi. Dopo la doccia, viene stesa una morbida crema con un breve massaggio, il tutto è accompagnato da una musica estremamente rilassante e dura 40 minuti.
Il trattamento idratante servirà per nutrire, idratare e uniformare il colore della vostra pelle soprattutto dopo lunghe esposizioni solari, inoltre per donare luce al vostro corpo, avrete 3 sedute in doccia solare.
Infine il trattamento termale: verrete distese su una coperta chiamata sacco sauna che arriva a una temperatura di 40°, successivamente viene preparata la lozione detergente che viene riscaldata 5 minuti prima dell’applicazione, per pulire la pelle del corpo e del viso. Una volta effettuato questo passaggioI viene applicato un morbidissimo fango caldo che aiuterà con il suo calore a rilassare e a togliere le tossine della pelle, rendendola più liscia e tonificata. Infine dopo una doccia con acqua a temperatura a piacere, un bellissimo massaggio relax. La durata totale è di 1:30h

Nessun commento:

Posta un commento