lunedì 25 marzo 2013

FILLER DI ACIDO IALURONICO VS ACIDO GLICOLICO: TUTTI I BENEFICI CONTRO OCCHIAIE E RUGHE

Occhiaie, rughe, contorno occhi, acne e cicatrici del viso possono appesantire lo sguardo e l'espressione. Che fare? I filler di acido Ialuronico e Glicolico sono 2 alternative valide e senza bisturi. Ecco come scegliere in base alle proprie esigenze. 
Acido Ialuronico: filler, costi e trattamenti
Il Trattamento viso antietà con filler di acido ialuronico ha una funzione rivitalizzante della pelle del viso. Molto spesso, infatti, questo trattamento, viene alternato anche a radiofrequenza e filler vitamici e/o botulinici.
Quale parti del viso interessa?
Possono essere trattate: fronte, radice del naso (glabella), rughe perioculari del contorno occhi (zampe di gallina), rughe interciliari, rughe di espressione, Occhiaie
Il trattamento con filler di acido ialuronico si effettua soprattutto per: 
1Il riempimento delle rughe d'espressione 
2L'aumento del volume delle labbra e solchi naso-labiali
L'acido ialuronico riduce le rughe e dona volume alle zone delicate del viso. Esso ha la capacità di restituire tonicità al viso ma anche per proteggerlo dagli agenti fisico-chimici e distendere le rughe.
Acido ialuronico e occhiaie
E' ormai noto il caso di molti bei vip che utilizzano i filler di acido ialuronico per "scolorire" le occhiaie e attenuare le borse.
Pare che questo sia un rimedio molto efficace per chi soffre di ristagno venoso sotto gli occhi perchè, l'acido ialuronico riesce a distendere i tessuti e rinvigorirli.
Costi dei filler di acido ialuronico:
1Filler di acido ialuronico varie parti del viso 400 € 
2Filler di acido ialuronico abbinato a biorivitalizzazione 520 €
Acido Glicolico: quando usarlo e a cosa serve
I filler con acido glicolico sono adatti al trattamento della zona periorale (attorno alle labbra), zigomi, mento. Il trattamento è principalmente esfoliante e serve a donare alla pelle del viso un aspetto più fresco, giovane e tonico grazie alla capacità di ridurre le rughe e di dare attenuare i solchi anche nelle zone più delicate.
Grazie alla sua eccellente capacità di penetrare gli strati della pelle, l’acido glicolico può ridurre anche i segni e le cicatrici dell’acne. Inoltre, i filler di acido glicolico possono essere usati contro le macchie da iperpigmentazione. In questo caso, il prodotto servirà a rimuovere lo strato più esterno della pelle, portando alla luce gli strati inferiori più sani.

Nessun commento:

Posta un commento