mercoledì 27 marzo 2013

MAKE UP OCCHI, LE CIGLIA FINTE

Le ciglia piene e folti rendono lo sguardo sensuale. Per ottenere questo effetto l'applicazione di quelle finte può essere una soluzione. Esistono vari tipi di ciglia finte: singole, a ciuffetti o intere e di lunghezza diversa, dalla mini alle più lunghe, mentre il colore generalmente varia dai toni naturali del nero e del marrone a quelle colorate e per occasioni particolari puoi provare anche quelle con glitter o strass. 
Per infoltire le ciglia naturali puoi usare quelle singole o a ciuffetti, applicandole negli spazi dove sono più rade o generalmente all'esterno dell'occhio con l'apposita colla. Le ciglia intere, invece, richiedono maggiore praticità.
Meglio applicare le ciglia finte dopo aver completato il trucco degli occhi, usando la colla apposita e, se preferisci, aiutandoti con la pinzetta.  
Usa spesso le ciglia finte per rendere magnetico il suo sguardo. Per dare armonia alla parte degli occhi e della fronte è importante dare una forma definita anche alle sopracciglia.
Truccare gli occhi con uno smokey eyes che rende le ciglia protagoniste. L'effetto è quello delle ciglia finte ma sono naturali. Realizza il classico smokey, riempiendo il colore con il kajal e realizzando con la matita nera piccoli trattini che creano l'effetto delle ciglie finte. Passa, infine, una dose generosa di mascara.
Per un'effetto super voluminos e aprire lo sguardo  puoi applicare le ciglia più lunghe al centro dell'occhio e un po' più corte all'esterno.
Le ciglia finte e nere a uno smokey eyes dai toni del viola, delicato e molto chic.

Nessun commento:

Posta un commento