lunedì 18 marzo 2013

TONI DEL ROSA SULLA BOCCA

Voglia di primavera sul viso? Ecco il più trendy dei colori: un rosa ciclamino, accesso e brillante che toglie i grigiori dell'inverno. Per applicarlo, dopo aver definito il contorno con una matita in nuance, stendi il prodotto con il pennellino per un'applicazione di maggiore precisione. 
Un gloss lucido di una leggera tonailità rosa è perfetto per il giorno e la bella stagione.
Se vuoi un'alternativa al rosso, prova un rossetto che si avvicini di più al fucsia. In questo modo hai un colore deciso ma più fresco.  
Se ti piace il colore naturale delle tua labbra applica un gloss trasparente o un lip balm leggermente colorato.  
Per dare un tocco inedito al make up scegli un rossetto dai toni del viola. Per equilibrare i colori usa un trucco minimal per gli occhi, sì a ombretti chiari o eyeliner nero e tanto mascara.
Una tonalità naturale e sobria da provare in ufficio o la sera, abbinata in questo caso, a un trucco deciso per gli occhi come blu o l'arancio, must have della prossima stagione.
Un colore vivace e giocoso che si addice alle più giovani e a chi ha la pelle scusa o abbronzata.
Il rosa in tutte le sue nuance sta bene alle bionde. Un colore vivo come quello proposto da Van Noten risalta in particolare su chi ha una chioma platino.
Il rossetto fucsia dona sia alle bionde sia alle more ed è uno dei trendy della primavera. Abbinato a un ombretto scuro, blu o grigio rende sensuale il make up.
Il rossetto color salmone è fresco e facile da abbianare con un ombretto verde o un make up essenziale per gli occhi, e un blush pesca.
Se ti piacciono i rossetti opachi, ecco la proposta di Mabille per non rinunciare al rosa in una tonalità soft. In questo caso, però, le labbra devono essere ben idratate.

Nessun commento:

Posta un commento