martedì 14 maggio 2013

MAKE UP OCCHI BOLLYWOOD

Abbiamo deciso questa settimana di proporvi un make up  ispirato al favoloso mondo di Bollywood e quindi in pieno stile indiano. Un make up nei toni caldi dell'arancio, del giallo e dell'oro indicato soprattutto per chi ha la carnagione e i tratti scuri, da sfoggiare per la sera. 
Ecco cosa vi occorre e i passaggi per realizzarlo.
Primer occhi, ombretto in polvere arancione, ombretto in polvere rame, ombretto in polvere oro, ombretto in polvere giallo, matita nera, eye liner nero, mascara.
Per prima cosa applicate il primer su tutta la palpebra mobile in modo da creare una base omogenea, successivamente partendo da metà palpebra e arrivando all’angolo esterno dell'occhio applicate l'ombretto arancione mescolato con quello color rame e sfumate il tutto con un pennello apposito fino ad arrivare alla piega dell'occhio. Al centro della palpebra stendete l'ombretto giallo mescolato con quello oro e successivamente sempre con lo stesso pennello sfumate leggermente con il colore precedentemente applicato. Applicate la matita nera vicino al bordo delle ciglia della palpebra superiore e anche nella parte inferiore dell'occhio inclusa la rima, sfumate leggermente la matita. Per delineare meglio il tutto applicate l'eye liner nero e applicate abbondante mascara. Il trucco è finito e voi siete pronte per uscire! Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento