giovedì 26 settembre 2013

LABBRA DA BACIARE-DO'S: ECCO QUELLO CHE DOVETE FARE

Anche le labbra si meritano uno scrub
Lo sappiano tutte: il consiglio di esfoliare le labbra con un vecchio spazzolino da denti. Ma lo facciamo anche? Richiede soltanto pochi minuti alla settimana (molto meno di uno body scrub) e garantisce ottimi risultati.
Tenete sempre un balsamo per le labbra a portata di mano
Ok, siamo d'accordo con voi. È il consiglio più banale ma forse anche il migliore che vi possiamo dare. Balsamo sempre e dovunque. È il segreto di belle labbra. Ma optate sempre per la qualità. Balsami 'sintetici' possono seccare le labbra. Meglio scegliere per un prodotto un po' più caro, che nutre e cura le labbra.
Una maschera per le labbra
Se, nonostante le buone intenzioni, capita lo stesso di trascurare le labbra, allora viziatele con una maschera. Applicate uno strato alto di crema per le labbra (potete anche usare una crema grassa come la vaselina). Lasciate agire per qualche minuto e togliete il superfluo. Le labbra saranno morbide e lisce.
Sexy con gloss
Labbra piene ma soprattutto lucide attireranno l'attenzione di ogni uomo (e donna). Il lipgloss perciò è ideale per rendere le labbra attraenti. Due piccoli consigli:
Non premete le labbra, dopo aver applicato il gloss. Saranno subito meno lucide.
Applicando il gloss soltanto sul centro delle labbra, sembreranno più piene e sexy.

Nessun commento:

Posta un commento