mercoledì 10 settembre 2014

HAIRSTYLE: I TAGLI PER I CAPELLI RICCI

Morbide onde o boccoli crespi? Ultra corto stile afro o un bob sbarazzino? I tagli per i capelli ricci possono essere tantissimi ma attenzione al tipo di fisionomia!
Chi ha i capelli ricci lo sa: non sempre è semplice tenerli a posto! Un bel taglio è di rigore, per dare equilibrio e volume a una chioma che... per natura tenderebbe ad andare “per conto suo”. E poi prodotti ad hoc: gli hairstylist suggeriscono, soprattutto in caso di indomabile “crespo”, di preferire gli oli invece di quelli con basi resinose da applicare prima di asciugare i capelli per definire il risultato finale.
Generalmente le donne con chioma riccioluta pensano di non avere molta libertà nella scelta del taglio, invece le proposte sono molteplici! Spaziano da quelle più audaci dei tagli boyish con tanto di cresta ai caschetti in stile retrò da personalizzare con asimmetrie e irregolarità.
I tagli più in voga per i capelli ricci? Certamente i classici bob, sia nella versione corta che tendente al long, perfetti in particolar modo per le chiome ribelli.

Nessun commento:

Posta un commento