domenica 5 ottobre 2014

TENDENZE MAKEUP AUTUNNO INVERNO 2014-2015

Tutti i grandi brand sono pronti con le nuove collezioni moda e makeup per l’autunno inverno 2014-2015 e a noi donne non resta che scoprire quali saranno le tendenze che ci accompagneranno per tutta la stagione fredda. L’arrivo dell’autunno non fa sparire i colori ma, anzi, li esalta, soprattutto sul nostro viso. Si parte con splendide nuances calde, i toni del marrone e del prugna, unite alle sfumature dorate. 
Toni, questi, che mettono in risalto la pelle abbronzata ma che donano perfettamente anche a chi non ha voluto cedere alla tintarella estiva; a creare contrasto ci pensano i toni del blu e del verde, nonché il fuxia, perfetti da sfumare nel trucco da giorno e da sera. Seguendo i trend, gli occhi vogliono il cat eyes make up e queste nuances sono perfette per ricrearlo a dovere. Il trucco da giorno si fa quasi minimale, con le labbra lasciate al naturale o colorate da un rossetto mat nude look, mentre gli occhi, sempre in primo piano, vengono messi al centro dell’attenzione con l’eyeliner e ombretti perlati. 
Il trucco da sera è estremo ed eccessivo, occhi e labbra truccati con toni carichi per non passare inosservate. Il tutto deve essere sapientemente sfumato e armonioso, ma il rossetto per la sera ha un solo colore ed è su quello che puntano tutte le grandi maison del makeup, ovvero il rosso. Colore non facile da portare e da stendere, nelle tendenze makeup autunno inverno 2014-2015 viene declinato in tutte le sue sfumature, dal rosso fuoco al rosso cupo, dunque avrete vasta scelta, in base ai vostri gusti.

Nessun commento:

Posta un commento