lunedì 18 maggio 2015

TRATTAMENTI DI BELLEZZA PER MAMME: ECCO LE BEAUTY ROUTINE LAMPO PER CHI HA POCO TEMPO

Partiamo dai capelli: Sembra strano ma farsi un trattamento o una nuova acconciatura/taglio, specie dopo il parto e nei primi anni di maternità, può ridare vigore e forza alle mamme. Specie dopo la nascita del bimbo, la mamma spesso si sente trasandata e gonfia. Optate per un taglio corto e gestibile che darà brio alla vostra capigliatura. Se avete dei capelli bianchi, spuntati proprio dopo il parto, fatevi una tinta naturale, una maschera e tutto andrà per il meglio. 
Punto numero 2: mani e piedi. Al secondo posto in quanto a benessere psico-fisico e quindi a bellezza ci sono la manicure e la pedicure. Se non avete tempo per andare da un’estetista, chiedete a qualche vostra amica di massaggiarvi le mani e prendetevi cura dei piedi con un pediluvio: anche il vostro viso e la postura ne beneficeranno! 
Bagno caldo: concedersi un bagno caldo (anche in compagnia del proprio piccolino) aiuta a distendersi e rilassarsi. Un vero toccasana di bellezza specie se ad esso si aggiunge l’ammollo con dei sali di bellezza e rilassanti. 
Pressoterapia: vi sentite gonfie e infastidite? Mezz’ora di pressoterapie, magari un coupon al volo, vi aiuteranno a sgonfiarvi e sentirvi più leggere. 
Trattamenti lampo per il viso: una maschera fai da te rilassante, un decongestionante per le occhiaie da stanchezza o un filo di trucco con prodotti coprenti e curativi, che idratino soprattutto la zona delle occhiaie, risulta molto efficace per sentirsi subito meglio e avere uno sguardo rilassato.

Nessun commento:

Posta un commento