venerdì 7 agosto 2015

COME FAR RICRESCERE LE SOPRACCIGLIA

Oggi le sopracciglia sottili sono un 'no-no'. Devono essere larghe e piene. Se volete   tornare alle vostre sopracciglia folte di una volta, c'è soltanto un rimedio, anche molto rigoroso: non toccatele per almeno un paio di mesi.
Solo quando avrete dato la possibilità ad ogni peletto potenziale di ricrescere, potrete tirare fuori le pinzette per 'ridisegnare' le sopracciglia, questa volta seguendo l'ultima moda. Per non ricadere nella stessa 'trappola' è meglio rivolgersi ad un'esperta che vi aiuterà a cambiare il 'look' delle vostre sopracciglia e adeguarle all'ultima tendenza.
Se le sopracciglia non ricrescono come volete, potete fare degli impacchi (prima di dormire) con olio di oliva o olio di cocco. Potete anche assumere integratori a base di biotina (disponibile in farmacia - fa anche bene ai capelli e alle unghie). E se i peletti non si fanno proprio più vedere, allora ci sono le extension per rinfoltire le sopracciglia e ricreare l'arco voluto. Non è una soluzione definitiva e richiede una certa manutenzione (e impegno economico), ma ve la segnaliamo comunque.

Nessun commento:

Posta un commento