giovedì 24 settembre 2015

SMALTI ADATTI ALLA CARNAGIONE CHIARA, I COLORI PIÙ BELLI ED ELEGANTI DA SCEGLIERE

Quando si dice “smalto per la carnagione chiara” probabilmente la prima immagine che ci viene in mente è il color bordeaux su una mano bianchissima. Questa idea non è a caso perchè la carnagione chiara, meglio di tutte le altre, si sposa con una nail-art dai toni rosso-scuri. 
Il bordeaux, il porpora, l’amaranto e anche il melanzana, infatti, sono decisamente i colori più belli ed eleganti da scegliere e da abbinare alla carnagione chiara. C’è da dire, tuttavia, che sono anche i più “scontati” sebbene, nelle nail art di ultima tendenza, con abbinamento dell’oro e del bianco, sono davvero super chic! 
Quali sono gli altri colori per una manicure lunare? 
Per chi ama avere mani di bambola, il nude e il beige sono perfetti: un nude look di porcellana indicato per il make-up di tutti i giorni! 
Un’idea più sbarazzina, invece, è quella di applicare sulle mani con la pelle chiara, i colori pastello, dalla linea mat-pastello davvero bella: celeste, lilla e rosa, da applicare anche in coppia, regalano un effetto molto sbarazzino. 
E se avete non solo la carnagione chiara ma anche i capelli rossi, allora dovete sfoggiare il color pesca o albicocca: perfetto con le vostre lentiggini, non trovate? 
Per le bionde con la carnagione chiara, il blu e il melanzana sono molto efficaci, mentre per le brune il grigio in tutte le sue tonalità è davvero bello.  

Nessun commento:

Posta un commento