martedì 6 ottobre 2015

OPERAZIONE COLLO PERFETTO: I SEGRETI BEAUTY PER MANTENERLO AL TOP

Vi spieghiamo quale è la strategia da seguire per avere la pelle del collo tonica, soda e visibilmente giovane
Idratazione: Come per tutto il resto del corpo, l'elasticità della pelle è anche favorita dall'idratazione che deve essere aiutata dall'interno. Bere è fondamentale per avere una bella pelle, tonica, compatta ed anche reattiva ai trattamenti. Acqua a volontà e una dieta ricca di frutta e verdura che contengono vitamine, sali minerali e molta parte acquosa.
Massaggio: Utile è un massaggio da eseguire tutte le sere prima di dormire. Usate la vostra crema idratante o potete anche optare per un olio apposito magari profumato scegliendo una fragranza che facilita il sonno. Ponete un poco di prodotto sia sul collo sia sul décolleté e distribuitelo usando le mani aperte e sfiorando con i palmi dal basso verso l'alto. Successivamente con i polpastrelli massaggiate tutto il collo muovendo le dita in modo circolare ed eseguendo leggere pressioni. Infine, partendo dal mento, procedete con dei leggeri pizzicotti lungo il contorno del viso sino alle orecchie.
Ginnastica facciale: Un esercizio utilissimo per mantenere il collo sempre giovane e bello è il seguente: fate un sorriso sforzandolo il più possibile stringendo i denti. Mantenete la posizione per 5 secondi contraendo il più possibile i muscoli del collo e rilassatevi. Ripetetelo per almeno una ventina di volte. Se eseguito con costanza aiuta a rassodare tutta la pelle del collo ed anche a sostenere il seno.

Nessun commento:

Posta un commento