martedì 6 ottobre 2015

OPERAZIONE COLLO PERFETTO: I SEGRETI BEAUTY PER MANTENERLO AL TOP

Prodotti “effetto lifting”:Se il vostro collo non è particolarmente “in forma”, acquistate dei sieri o delle creme specifiche per rassodare e donare immediatamente un effetto lifting. Si ha così un effetto urto che elimina dalla pelle quell'apparenza opaca e la mancanza di tono rivelando immediatamente una trasformazione del vostro collo che ritorna levigato e pieno di turgore.
Questi prodotti sono utilissimi in situazioni di emergenza ma se usati con costanza, magari una volta a settimana, reidratano intensamente e ripristinano l'elasticità della pelle ristrutturandone l'originale consistenza.
Trattamento “fai da te”:Per trattamento da provare a casa con un effetto da salone di bellezza vi dovete munire di latte detergente, crema idratante, pellicola trasparente e un asciugamano.
Si procede con una pulizia del collo usando il latte detergente, successivamente si applica una generosa dose di crema in modo che ne rimanga ben visibile sulla pelle. Si avvolge il collo con la pellicola trasparente e vi si posa sopra l'asciugamano caldo.
Ora sdraiatevi con un cuscino sotto la nuca in modo che
i muscoli siano rilassati. Lasciate in posa per almeno 20 minuti e al termine rimuovete la pellicola concludendo il trattamento con un massaggio sul collo e sul décolleté. Rimuovete poi l'eventuale eccesso di prodotto con delle veline.
Da ripetere una volta al mese.

Nessun commento:

Posta un commento