mercoledì 4 novembre 2015

TREND TRUCCO LABBRA AUTUNNO/INVERNO: AD OGNUNA IL SUO STILE

Le vostre labbra saranno in perfetta sintonia con i meravigliosi colori della natura, che in questo periodo è ricca di sfumature delle tonalità calde dell'arancio e del rosso, borgogna e il vinaccia, . Sempre concentrandosi su queste sfumature, molto in voga saranno anche il prugna e il melograno dalle tonalità piuttosto scure.
Tra i colori must have per il rossetti, il classico rosso non deve mai mancare. Dal rosso vivo al bordeaux, ogni nuance si presta perfettamente per offrire una marcia in più ad ogni look!
Oltre ai colori mat, che restano comunque i privilegiati tra le nuove tendenze, quest'anno un grande successo lo avranno i lucidi e i glossati, un ottimo stratagemma per dare più volume alle labbra e renderle più evidenti. Anche l'arancio glossato e il corallo saranno tra questi nuovi trend, perfetti per chi ha una carnagione non troppo chiara. 
I rossetti dark saranno l'opzione giusta per voi, magari abbinati a manicure dello stesso colore! Le tonalità scure e audaci diventano protagoniste insieme a voi, nei colori del marrone intenso, il viola o del nero. Inoltre, saranno abbinabili al grigio e al verdone degli abiti che indosserete per queste stagioni.
Si riconferma come tendenza dell'anno il nude look anche per le vostre labbra. Trasparenti o leggermente rosate, magari con un tocco di gloss, si sposeranno divinamente a uno smokey eyes o a un total nude, con ombretti bronzo o rosati.

Nessun commento:

Posta un commento