venerdì 3 giugno 2016

IL TREND DEL COUNTOURING PER L'ESTATE 2016

Il countouring, in ogni caso, è una tecnica che si evolve con le tendenze del make up, motivo per cui oggi ci troviamo a parlare di tantouring: in questo caso gli obiettivi sono gli stessi, ma i prodotti da utilizzare sono diversi. In questo caso faremo uso di autoabbronzanti al posto di correttori, terre e fondotinta. Un’altra differenza non da poco, inoltre, è che il tantouring rispetto al contouring è semi-permanente.
In che senso? Nel senso che non dovremmo tutti giorni perdere almeno 15 minuti davanti allo specchio per il make up perché il tantouring ha più o meno la stessa durata di un prodotto autoabbronzante, però applicheremo i prodotti solo ed esclusivamente in quei punti del viso che vogliamo evidenziare o camuffare. Insomma, una tecnica che garantisce uno sculpting naturale, in breve una buona base su cui lavorare poi con il make up, ma senza aver bisogno di applicare cipria e fondotinta.
Questa tecnica nuova e rivoluzionaria si realizza con prodotti auto-abbronzanti, il Tantour Sculpting Duo. In breve si tratta di una palette che racchiude due prodotti: un illuminante effetto shine e un bronzer minerale che funge da autoabbronzante. Questo prodotto due in uno, se utilizzato con costanza, dopo qualche giorno rilascia un colorito naturale e duraturo e un aspetto scolpito. Insomma, basterà semplicemente applicare un velo di rossetto per completare il makeup!

Nessun commento:

Posta un commento