venerdì 24 febbraio 2017

LAYERING: LA PULIZIA DEL VISO ORIENTALE

La tecnica orientale del layering a questo punto prevede di passare al nutrimento della pelle attraverso l'applicazione di un siero da scegliere in base alle vostre esigenze e caratteristiche: antirughe, anti-macchie, ecc. Da stendere delicatamente su tutto il viso e collo, con dei movimenti circolari.
Il contorno occhi essendo una delle zone viso più delicate ha bisogno di un'attenzione in più con la stesura di un prodotto che abbia la texture adeguata al tipo di pelle. Distribuite bene la crema picchiettando delicatamente con le dita su tutta la zona interessata, includendo anche la zona delle sopracciglia.
Il sesto passaggio del layering prevede l'applicazione della crema viso. Anch'essa deve essere scelta in base alle caratteristiche della propria pelle, quindi molto idratante se avete una pelle tendenzialmente sensibile e secca e opacizzante se invece la vostra è una pelle grassa o mista.
Infine, ultimo step per avere una pelle da sogno come quella delle bellissime orientali è applicare del balsamo sulle labbra, che deve essere delicato e nutriente, e deve avere la funzione di proteggerle dalle condizioni climatiche, quindi dal freddo eccessivo o viceversa dal troppo caldo.

Nessun commento:

Posta un commento