lunedì 16 ottobre 2017

NUOVE MASCHERE VISO IN TESSUTO

Maschere viso purificanti, nutrienti, anti-age, idratanti, opacizzanti. Non smettono di piacere le maschere viso, soprattutto in un momento come questo, con i postumi dell’azione del sole e del caldo sulla pelle e la preparazione ai primi freddi autunnali. Ecco perché inglobarle nella skin routine si dimostra una mossa vincente.
Acidi della frutta, acido ialuronico, collagene, argilla, carbone vegetale. Gli ingredienti contenuti nella maschere viso sono i più svariati, ognuno con una funzione e proprietà specifiche.
C'è poi chi ama sperimentare forse troppo come questa signora che è solita utilizzare per la pelle del viso una maschera a base di, tenetevi forte, sperma.
Le maschere viso possono essere paragonate a un bicchiere di acqua quando si è assetati: un toccasana rivitalizzante per la nostra pelle. Con in più il tocco curativo di ingredienti antiossidanti e ricompattanti.
Se eravamo abituate a dover spalmare manualmente la maschera sul nostro viso, magari aiutandoci con un pennello, ora le case cosmetiche e farmaceutiche ci rendono il tutto ancora più semplice e immediato: le nuove maschere viso sono pronte all'uso, spesso in tessuto e già imbibite degli attivi che andranno a idratare, energizzare, purificare, rigenerare e/o regalare un effetto lifting anti-age per rendere la nostra pelle perfetta.
Non dovrai fare altro che scartarle, posizionarle con attenzione sul viso e lasciarle agire a seconda del tempo di applicazione.  
A seconda del tipo di pelle grassa, mista, secca, normale e dell'azione che vuoi ottenere purificante, astringente, idratante, liftante, nutriente, rilassante.

Nessun commento:

Posta un commento