giovedì 29 marzo 2018

MASCHERE PER LABBRA 2018

Le maschere per labbra con collagene sono l’ideale se, oltre ad idratare, state cercando di mantenere la vostra bocca giovane e ben rimpolpata. In alternativa, se siete ancora molto giovani ma volete comunque preventivamente combattere i segni del tempo, dovreste puntare sulle maschere labbra con acido ialuronico: in commercio ce ne sono tante, le trovate anche online. 
Soprattutto d’inverno, quando con il freddo le labbra tendono a seccarsi e a screpolarsi, è buona abitudine concedersi una maschera labbra almeno una volta a settimana, di quelle che semplicemente servono a idratare. In alternativa potreste provare anche le maschere labbra che sono facili da applicare perché sono in versione gel e sono ricche di vitamine e collagene.
Adesso provate a preparare direttamente a casa una maschera labbra fai da te. La più semplice prevede di usare del miele e di spalmarlo su una striscia di pellicola trasparente. A questo punto basterà applicare la pellicola sulle labbra e tenerla in posa 15 minuti. Se invece siete in cerca di una ricetta esfoliante potete aggiungere al miele del bicarbonato.

Nessun commento:

Posta un commento